Pulizia per la Casa

  1. Come fare il letto in modo impeccabile

    L'arte di fare il letto: Consigli e tecniche su come fare il letto in modo impeccabile e invitante, inclusi i diversi modi di piegare e posizionare i cuscini.

    Fare il letto è una delle attività quotidiane più importanti per mantenere la camera da letto ordinata e accogliente. Ciò significa che fare il letto correttamente è un'arte che richiede attenzione ai dettagli, ma non è così difficile come sembra. In questo post, fornirò consigli e tecniche su come fare il letto in modo impeccabile e invitante, incluso l'utilizzo di diversi tipi di cuscini e la loro posizione. Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sull'arte di fare il letto.

    Leggi di piu' »
  2. Materasso pulito e fresco dopo le pulizie di primavera

    Pulizie di primavera: come pulire il materasso, il copri materasso e igenizzare il letto

    È giunto il momento delle pulizie di primavera, e tra gli oggetti che meritano particolare attenzione vi sono il materasso, il copri materasso e il letto. Questi elementi, infatti, possono accumulare polvere, acari e allergeni nel corso del tempo, compromettendo la qualità del nostro sonno e la nostra salute. In questo articolo, con un tono cordiale e amichevole, vi guideremo attraverso i passaggi fondamentali per pulire e igenizzare il vostro materasso, copri materasso e letto, in modo da garantirvi una notte di riposo perfetta.

    Leggi di piu' »
  3. Come posizionare i tappeti in soggiorno

    Sapere come come posizionare i tappeti in soggiorno è fondamentale per creare un'ambiente armonioso, scopri tutti i consigli degli esperti Caleffi per adottare la tecnica migliore a seconda del tuo soggiorno.

    Leggi di piu' »
  4. Come lavare le tende

    Come lavare le tende

    Sapere come lavare le proprie tende è fondamentale per far si che durino nel tempo, scopri tutti i consigli degli esperti Caleffi per adottare la tecnica migliore a seconda della tua tenda.

    Leggi di piu' »
  5. detersivo fai da te

    Detersivo per Lavastoviglie Fai Da Te

    Se devi far andare la lavastoviglie ma hai terminato il detersivo in pastiglie, puoi creare con semplicità un detersivo fai-da-te ecologico che ti garantirà un ottimo risultato. Scopri ora la guida di Sara, la nostra esperta di Qualità.

    Leggi di piu' »
  6. come affrontare ogni macchia

    Consigli pratici per affrontare ogni macchia

    Purtroppo macchiare un tappeto è più semplice di quanto si vorrebbe, lo sappiamo bene. Ecco però una piccola guida pratica su come far tornare il pulito.

    Leggi di piu' »
  7. come pulire tappeti

    Come pulire i tappeti?

    Tappeti da interno, da esterno o da salotto vanno trattati in maniera differente per avere risultati ottimali. Ecco la nostra guida agile e funzionale.

    Leggi di piu' »
  8. come lavare piumini in lavatrice

    Come lavare piumino in lavatrice

    Prima di riporre il piumino nell'armadio è importante lavarlo correttamente. Se hai dei dubbi su come farlo, scopri i consigli dei nostri esperti e imparerai come lavare il piumino.

    Leggi di piu' »