Come scegliere la grammatura ideale della tua coperta?

Le trapunte Caleffi sono il capo perfetto che ti avvolgerà nel giusto tepore durante le fredde notti d’inverno. I migliori materiali vengono selezionati dal controllo qualità per garantirti il massimo comfort e una qualità inalterata nel tempo.
Le trapunte variano da una pesantezza di 300 gr/m^2 per quelle con la dicitura normale mentre hanno una pesantezza di 200 gr/m^2 quelle che vengono considerate Leggerissime.
Le prime con l’imbottitura Sofy sono indicate per i mesi più freddi e sono un’ottima alternativa ai piumini; le seconde, invece, sono più adatte alle stagioni intermedie o per essere utilizzate in un ambiente più caldo.

I piumini, hanno pesantezze diverse per assicurare un giusto tepore durante tutto l’anno. All’interno di questa categoria potrete decidere se acquistare un’imbottitura in fibra di poliestere, in microfibra o in piuma. L’ampia proposta con diverse grammature ti consentirà di scegliere capi adatti ad ogni stagione dell’anno. I prodotti Caleffi ti daranno la giusta pesantezza nei cambi di stagione, come la primavera e l’autunno, e un avvolgente calore durante l’inverno.

Il plaid Caleffi, versatile e sempre alla moda, può accompagnarti nei momenti di relax assicurandoti il giusto calore. Potrai utilizzarlo singolarmente oppure insieme alle nostre coperte per ottenere il massimo tepore.

I copriletti sono le nostre coperte più leggere e sono adatte nei periodi primaverili permettendo di non trascurare l’aspetto estetico della vostra camera da letto. Specificatamente, le imbottiture slim sono le meno pesanti e sono realizzate in fibra di poliestere anallergica di 60 g/mq. Differenti copriletti vengono proposti con imbottitura Traspyr composta da 60% poliestere e 40% cotone e vi assicureranno una corretta traspirazione dell’aria.

Per l’estate, invece, potrete scegliere un copriletto non trapuntato realizzato in tessuto di panama che assicurano una freschezza estrema alle notti più calde rendendo la tua casa straordinariamente bella.

Consento a  raccogliere e processare i miei dati personali