Come posso effettuare un reso?

Desideri effettuare un reso? Se hai ricevuto l’ordine e non sei soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il reso entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, qualsiasi sia la motivazione. Ecco come fare:

1. Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
2. Inserisci il numero d’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail utilizzata per effettuare l'acquisto.
3. Seleziona l'articolo che desideri rendere e indica il motivo.
Come avviene la spedizione del reso?

  • RESO AUTONOMO: potrai generare un etichetta di spedizione prepagata e consegnare il pacco comodamente in un Punto Poste o in un ufficio postale. Segui la procedura e riceverai il link per generare l'etichetta di spedizione in modo semplice e veloce.
  • 5. Ti invieremo una e-mail di conferma di ricezione della tua richiesta di reso.

    Ti ricordiamo che è necessario che i prodotti inviati siano nuovi (non lavati o utilizzati) e restituiti nella confezione originale.

    Desideri effettuare un reso? Se hai ricevuto l’ordine e non sei soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il reso GRATUITAMENTE entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, qualsiasi sia la motivazione. Ecco come fare:

    1. Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
    2. Inserisci il numero d’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail utilizzata per effettuare l'acquisto.
    3. Seleziona l'articolo che desideri rendere e indica il motivo.
    4. Infine crea l'etichetta di spedizione seguendo il il link che riceverai tramite mail, potrai selezionare il punto poste o l'ufficio postale più comodo e riconsegnare in autonomia il pacco.

    NOTA: ricordati di inserire il numero ordine comprensivo di tutti gli zeri

    una volta terminata la procedura monitoreremo il tracking della spedizione e verificheremo il contenuto del pacco entro qualche giorno dalla ricezione presso la nostra logistica.

    Ti ricordiamo che per avere diritto al reso GRATUITO le confezioni dei prodotti debbono essere integre e nello stato in cui sono state consegnate dal corriere. 

    per esempio, aprire una confezione di lenzuola e riporle nella confezione fa DECADERE il diritto di recesso.

    ti preghiamo di NON SPEDIRE IL PACCO IN AUTONOMIA