

La Trapunta: 50 anni di tradizione, passione e Made in Italy
Ecco i premi del concorso "I 50 anni della Trapunta"
Due fantastiche vacanze All Inclusive alle Maldive in uno dei due Villaggi Bravo con partenza dal 10 aprile 2026 al 31 luglio 2026, escluse festività e ponti e salvo disponibilità al momento della prenotazione.
Bravo Maavafushi
Il Bravo Maayafushi, nell’Atollo di Ari Nord, circondato da una spiaggia corallina e con la lingua di sabbia che si allunga a Sud Ovest, è un posto unico per un bagno al tramonto. Gli amanti dello snorkeling possono ammirare tartarughe e specie marine che abitano il reef. Nei punti d’immersione più famosi, in alcuni periodi si possono avvistare gli squali balena. Molto conosciuto sul mercato italiano, il resort presenta un ambiente curato con una marcata italianità. Le aree comuni, così come le camere, sono arredate in tipico stile maldiviano e in ogni angolo dominano sabbia, legno e corallo. Questi elementi rendono il Bravo Maayafushi un luogo unico e autentico. Sei alla ricerca di un posto veramente straordinario? La tua caccia al tesoro finisce qui, lo hai appena trovato!
Guarda il video
Bravo Alimathà
Se sogni una vacanza in un angolo di paradiso, il Bravo Alimathà sull’atollo di Vaavu è il luogo ideale. Il villaggio si estende per tutta l’isola ed è un autentico microcosmo di natura, mare e spiagge da cartolina: ti farà dimenticare la routine quotidiana, riportandoti a ritmi ancestrali. Una spiaggia di sabbia finissima lambita dalle splendide acque dell’Oceano Indiano e circondata dalla barriera corallina. All’ombra di alte palme tropicali i beach bungalow tutti fronte mare, immersi nel verde, a pochi passi dalla spiaggia, dotati di patio in legno arredato e con tetti ricoperti di Kadjan. Qui puoi scegliere tra il totale relax sul lettino di fronte alla barriera corallina oppure partecipare ad attività ed escursioni. Benvenuti in paradiso.











