Come posso effettuare un reso?

Desideri effettuare un reso? Se hai ricevuto l’ordine e non sei soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il reso entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, qualsiasi sia la motivazione. Ecco come fare:

1. Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
2. Inserisci il numero d’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail utilizzata per effettuare l'acquisto.
3. Seleziona l'articolo che desideri rendere e indica il motivo.
4. Infine seleziona la modalità di risoluzione del reso che preferisci, tra quelle a disposizione:

  1. RITIRO A CASA: contatteremo noi il corriere per programmare il ritiro allo stesso indirizzo della consegna.
    Il corriere si presenterà con la lettera di vettura precompilata; il costo è di 4,95 € e sarà trattenuto dal rimborso.
  2. RESO AUTONOMO: potrai utilizzare un corriere a tua scelta ma le spese di spedizione saranno a tuo carico. Verrà emesso il rimborso del costo del prodotto una volta che il reso sarà rientrato in azienda. L’indirizzo per la spedizione è: Caleffi spa - via Belfiore 24, 46019 Viadana (MN)

5. Ti invieremo una e-mail di conferma di ricezione della tua richiesta di reso.

Ti ricordiamo che è necessario che i prodotti inviati siano nuovi (non lavati o utilizzati) e restituiti nella confezione originale.

Desideri effettuare un reso? Se hai ricevuto l’ordine e non sei soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il reso entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, qualsiasi sia la motivazione. Ecco come fare:

1. Inviaci la tua richiesta di reso online cliccando a questo link.
2. Inserisci il numero d’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail utilizzata per effettuare l'acquisto.
3. Seleziona l'articolo che desideri rendere e indica il motivo.
4. Infine crea l'etichetta di spedizione seguendo il seguente link

ETICHETTA SPEDIZIONE

NOTA: ricordati di inserire il numero ordine comprensivo di tutti gli zeri

una volta terminata la procedura monitoreremo il tracking della spedizione e verificheremo il contenuto del pacco entro qualche giorno dalla ricezione presso la nostra logistica.

ti preghiamo di NON SPEDIRE IL PACCO IN AUTONOMIA