I miei ordini

Consulta tutte le domande frequenti e trova risposta ai tuoi dubbi: un cliente soddisfatto è il nostro più grande successo.

Potrai monitorare l'evasione del tuo ordine e la spedizione a questo link. SDA, nostro corriere di fiducia, ti notificherà la consegna 24/48 ore prima attraverso una comunicazione via sms e all'indirizzo e-mail indicato in fase di acquisto.

La modifica di un ordine non può essere effettuata in autonomia. Se desideri provare ad effettuare tale cambiamento contatta prontamente l'assistenza cliente qui.

Purtroppo per motivi tecnici non è possibile integrare diversi ordini o aggiungere prodotti a un ordine dopo la conferma dell'acquisto. Se i prodotti desiderati sono ancora disponibili (dovrai verificare che le offerte siano ancora attive e che i prodotti non siano "esauriti") ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine e successivamente richiedere la cancellazione del primo ordine contattando l'assistenza clienti al numero verde 800 238066 oppure via mail

Per modificare o cancellare il tuo ordine, contatta l'assistenza clienti al numero verde 800 238066 oppure via mail. Ti risponderemo al più presto per trovare la soluzione migliore.

Attenzione!: Non possiamo più annullare l'ordine dei prodotti una volta che questi sono stati spediti. In tal caso, puoi sempre usufruire del diritto di recesso e restituirci i prodotti una volta consegnati.

I tempi di consegna si attestano attorno a 3-4 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. A ordine effettuato, potrai consultare i tempi di spedizione nell'area "Il mio profilo" del sito, sezione "ordini".

Caleffionline.it consegna solo sul territorio italiano, incluso San Marino e Città del Vaticano.

 

 

La consegna viene effettuata tramite SDA, nostro corriere di fiducia, entro 3/4 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento.  SDA invierà sms e mail con gli estremi per monitorare il tracking on line.

I costi di spedizione sono  gratuiti per importi uguali o superiori a € 50. Per importi inferiori, ammontano a € 4,95.

Non hai trovato le risposte che cerchi? Contatta il servizio clienti
Numero Verde 800 238066
lunedì - venerdì
9.00 - 12.00
Compila il form sottostante per contattare il servizio clienti.