Profilo Utente

Consulta tutte le domande frequenti e trova risposta ai tuoi dubbi: un cliente soddisfatto è il nostro più grande successo.

Iscriversi è semplice e veloce: entra nella sezione Azienda e  compila il modulo VUOI ESSERE IL PRIMO A SAPERLO? Riceverai conferma via e-mail e potrai iniziare lo shopping.
L'iscrizione al nostro sito è completamente gratuita e non comporta alcun obbligo d'acquisto.

Garantiamo sempre i massimi standard di sicurezza nostri clienti. Per recuperare la password, clicca su questo link, sarà sufficiente inserire l'e-mail che hai indicato al momento dell'iscrizione a Caleffi per ricevere una e-mail contenente le istruzioni per assegnare una nuova password al tuo account.

Caleffi attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati e li tratta secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi ed in conformità al Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Puoi  reperire maggiori informazioni clicca al seguente link.

Le informazioni relative a indirizzo di residenza e indirizzo di spedizione vengono richieste al momento del primo acquisto e memorizzate sul tuo profilo utente. Per ogni acquisto successivo puoi decidere se modificare o meno tali informazioni nella schermata "1.spedizione" cliccando "MODIFICA"  accanto a "Indirizzo di spedizione ordine", prima di passare alla schermata "2.pagamento".

 

Effettuare modifiche una volta che l'ordine è stato effettuato è possibile contattando prontamente il nostro servizio clienti

Non hai trovato le risposte che cerchi? Contatta il servizio clienti
Numero Verde 800 238066
lunedì - venerdì
9.00 - 12.00
Compila il form sottostante per contattare il servizio clienti.